Mercato Milan, Demiral non interessa più: difesa al completo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Difesa al completo, il Milan abbandona la pista Demiral

Merih Demiral mercato

Il turco di proprietà della Juve non è più una priorità. I rossoneri ritengono che il reparto arretrato sia a posto.

Mercato Milan, Merih Demiral non rientra tra gli obiettivi in entrata. Perlomeno non più. I rossoneri hanno pensato a lungo al giocatore turco – soprattutto tra fine giugno e metà luglio – ma le richieste della Juve, ritenute eccessive, hanno spinto i vertici di via Aldo Rossi a virare su Leo Duarte.

L’ex Sassuolo piace ancora ai dirigenti rossoneri, ma non è più una priorità. La pista, dunque, si è ormai raffreddata. Come evidenzia l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, per ciò che concerne il reparto arretrato, il Milan è a posto così. In attesa di Mattia Caldara, la società milanista ritiene di non dover intervenire ulteriormente sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con quattro centrali (più il giovane Matteo Gabbia pronto a dare il suo contributo) Maldini e Boban ritengono che la rosa sia coperta dietro. Tra i terzini il problema era “tagliarne” almeno uno e infatti è stato ufficialmente risolto il contratto di Ivan Strinic, in attesa che si muova qualcosa anche sul fronte Laxalt, altro esterno che non rientra nei piani del tecnico Marco Giampaolo (sull’uruguaiano ci sono Atalanta, Torino e Marsiglia).

Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Demiral resta alla Juve

Il Milan, dunque, non acquisterà altri difensori sul mercato. Ogni sforzo verrà concentrato solo ed esclusivamente sull’attacco, a meno che non si concretizzi la cessione al Monaco di Franck Kessié. In quel caso sarebbe necessario l’acquisto di un altro rinforzo per il centrocampo.

La sessione estiva non dovrebbe riservare altre sorprese. L’unico obiettivo in entrata sembra essere Angel Correa, il quale spera di unirsi presto al gruppo di Giampaolo. L’argentino ha già fatto sapere all’Atletico Madrid di volersi trasferire a Milano, ma i Colchoneros non hanno ancora accettato l’offerta del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Merih Demiral:

https://www.youtube.com/watch?v=AzVe1Hdirns

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 14:35

Milan, André Silva punta i piedi: la situazione

nl pixel